Anche Magnum a Fotografia Europea

Fino al 4 maggio 2014, durante il festival dal titolo "Vedere. Uno sguardo infinito" insieme a mostre, incontri, workshop (e dopo l'edizione dello scorso anno che ospitva l'Agenzia VII) il Comune di Reggio Emilia, in collaborazione con aBcM, rilancia il progetto HOST, invitando l’agenzia fotografica Magnum Photos a portare una serie di attività e i suoi grandi fotografi in città.

HOST è la sezione del festival che prevede una partnership con i protagonisti principali della fotografia contemporanea internazionale per arricchire le giornate inaugurali di mostre, iniziative, incontri, proiezioni e workshop. Le attività sono rivolte a un pubblico interessato alla fotografia d’autore, al fotogiornalismo, alle iniziative editoriali, espositive e culturali in genere.
HOST offre una possibilità di scoperta e relazione esclusiva con un’agenzia di fama internazionale, attraverso un calendario di attività ed eventi grazie ai quali i partecipanti potranno sperimentare un confronto personale con alcuni dei più grandi maestri della fotografia contemporanea.

www.fotografiaeuropea.it